Hotel Pro

Con il servizio Hotel Pro Steam Service presenta un sistema di servizi completo e professionale alle struture ricettive, quali: sistema di supervisione alberghiera e camere intelligenti, domotica, videocitofonia remota, wi-fi certificato, filodiffusione, reti informatiche e cablaggio strutturato, assistenza informatica, videosorveglianza, allarmi tecnici e rivelazioni fumi, sistemi di antintrusione, installazione di TV e antenne satellitare, fornitura di Hardware, software e prodotti informatici.

Oggi le strutture ricettive che vogliono ottenere alti standard qualitativi non possono che dotarsi di impianti tecnologici. Steam Service presenta un progetto di domotica centralizzato per la supervisione ed il controllo in tempo reale degli impianti e dell’intera struttura alberghiera. Con questo sistema integrato si può gestire in modo facile il risparmio energetico (fino al 30% su raffrescamento, 20% su riscaldamento e 15% su energia elettrica), la sicurezza e il controllo degli allarmi, il controllo degli accessi con il massimo comfort all’interno delle camere e nelle aree comuni.

Per te la regia più semplice grazie al software gestionale!

Vantaggi

Hotel pro rappresenta la soluzione ideale per l’impresa turistica che intende rinnovare i servizi offerti e la gestione della propria struttura. I vantaggi sono: la gestione unica e integrata delle migliorie tecnologiche che consente un controllo semplificato della gestione dell’azienda, come costi, risparmio energetico, statistiche, sicurezza, rilevazione guasti.

Il software di supervisione alberghiera gestisce l’emissione di carte e l’assegnazione dei servizi per ogni singolo utente, oltre al check-in e al check-out permette la configurazione dei parametri generali dell’albergo, monitorando in tempo reale tutti i dati gestiti in configurazione. Inoltre è possibile personalizzare ogni sistema rispondendo alle specifiche esigenze della singola azienda, scegliendo tra le numerose periferiche e moduli standard. Il sistema è totalmente modulare, i moduli sono i seguenti: gestione reception, gestione camere, gestione aree comuni, accessi interni, gestione impianti tecnologici, interfacciamento con software gestionali, servizi opzionali.

Un altro servizio compreso nel pacchetto Hotel Pro è la videocitofonia remota. Il videocitofono diventa mobile infatti è possibile utilizzare il proprio impianto su smartphone, tablet e computer quando si sta in giardino, a bordo piscina, in un altro immobile, in viaggio e in qualsiasi parte del mondo.

Fornitura di prodotti informatici, hardware e Software per la gestione aziendale, Wi-fi certificato, cablaggio strutturato.

La telefonia Voip permette di portare sempre in tasca con sé il numero fisso dell’ufficio, per comunicare con i clienti, i soci e i fornitori anche quando si è lontani dalla sede aziendale.

Il sistema di antintrusione e videosorveglianza mette in protezione l’intera struttura quando è chiusa. Tramite l’app si può controllare il video live evento di allarme; catturare e salvare i filmati video; gestire l’impianto o più impianti di allarme; controllare l’azienda grazie all’integrazione con l’automazione.

Implementazione di musica di sottofondo in piccole, medie e grandi superfici. Installazione di diverse componenti quali:

Amplificatore Network, i diffusori e gli attenuatori.

Attraverso una gestione centralizzata dei dispositivi collocati in struttura, è possibile per il gestore personalizzare i contenuti visualizzati dagli ospiti nelle proprie camere, dai canali televisivi, alle applicazioni, a informazioni e promozioni sui servizi dell’hotel, fino alle funzioni di prenotazione e check-out rapido. L’ospite può inoltre condividere i contenuti del proprio dispositivo mobile sulla Hospitality TV, tramite bluetooth o screen mirroring, godendo così di una connettività completa sia per lavoro sia per intrattenimento.

Steam Service propone la gestione dell’illuminazione, del sistema audiovisivo, della climatizzazione e della motorizzazione di schermi e proiettori, permettendo di offrire un servizio di altissimo livello, per l’organizzazione di convegni e meeting all’interno della struttura ricettiva.