Steam Service fornisce un servizio di assistenza remota o Teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne e risolvere a distanza numerosi problematiche software e sistemistiche, esclusi i problemi Hardware.
Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l’obbligo di installare alcun software sul proprio computer e senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.
I vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la sede del cliente, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione.
Il servizio di Teleassistenza può essere utilizzato anche per fornire formazione e consulenza mirata a specifici argomenti.
La Teleassistenza è un servizio a pagamento e l’erogazione del servizio è subordinata all’accettazione dei termini, condizioni d’uso e costi del servizio di seguito riportati.
Il servizio deve essere inteso come un effettivo intervento tecnico ed è erogabile previo appuntamento tramite il modulo di contatti “richiedi un appuntamento” o tramite chiamata al numero 0924 21765,
Steam Service consiglia ai clienti di collegarsi tramite una connesione ADSL per avviare una connessione remota, quindi per usufruire del servizio di Teleassistenza on -line in maniera ottimale.
Costi del servizio e adesione
Il costo del servizio di teleassistenza è regolamentato dal tempo attraverso una “tariffa oraria” in cui il prezzo prevede che l’attività della teleassistenza è costituito dal tempo impiegato per l’esecuzione del servizio (vedi tabella). L’utente è tenuto al pagamento del corrispettivo a chiusura della chiamata telematica e salvo buon fine, tramite Pay-pal, Bonifico e carta di credito mediante il servizio pay-pal.
Tariffa Oraria
Tempo | Prezzo |
---|---|
fino a 15 minuti | 5 € + iva |
Fino a 30 minuti | 10 € + iva |
Fino a 45 minuti | 15€ + iva |
Fino a 1 ora | 20€ + iva |
Paga in sicurezza con PAYPAL
Inserisci l’importo da pagare e clicca sul pulsante Paga adesso, verrai reindirizzato sul sito per effettuare il pagamento.
Termini e condizioni d’uso
L’accesso al servizio presuppone l’accettazione del seguente regolamento:
Steam Service ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).
Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l’obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.
Steam Service si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l’espletamento del servizio.
Steam Service si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico.
Steam Service consiglia ai clienti che per avviare una connessione remota, e quindi il servizio di Teleassistenza on -line, di collegarsi tramite una connesione ADSL.
Steam Service non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).
Steam Service non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore.
In ogni caso, Steam Service non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.
Steam Service si assume l’obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta. Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini e le condizioni d’uso e accetta i costi del servizio.